CENA SOCIALE
18 giugno 2022
FESTA ESTIVA DEL CLUB
La sera del 18 giugno, nello spettacolare scenario de Le Panteraie – ristrutturate e riaperte solo nei giorni scorsi – si è svolto un incontro conviviale dei soci del Club per festeggiare, dopo due anni di “astinenza” causa Covid, la piena ripresa dell’attività sociale. Il calendario del 2022 infatti, già predisposto da molto tempo proprio per essere pronti allo scatto della ripartenza, è particolarmente intenso e ricco di manifestazioni di uno o due giorni fino al prossimo mese di ottobre.
Si sono aggiunti poi diversi incontri domenicali nello stabilimento Tettuccio di Montecatini, uno dei quali è stato dedicato all’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio 2021 – il migliore della storia ultraventennale del Club – ed il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio.
La serata ha avuto inizio con un incontro a bordo piscina in attesa del tramonto sulla vallata sottostante per godere della spettacolare vista sull’intera Valdinievole , brindando e mangiando prima di passa alla cena all’interno del locale, decisamente destinato a ritornare ad essere un punto di riferimento per tutta la Toscana per serate allegre ed eleganti.
Erano presenti molti soci ed ospiti; tra questi il Sindaco di Montecatini Baroncini, Niccolai consigliere Regione Toscana, il Presidente di AC Pistoia Breschi affiancato dal Direttore dott. Bartolini, il Vicepresidente della AAVS di Trieste, Brini insieme con i consiglieri Carugati ed Isgro’ e Cardini e Giusti, presidenti di Balestrero e Topolino Club. Prima della chiusura dell’incontro sono arrivati per un nsaluto ai soci il Prof. Ruffilli Vice Presidente ACI e la Dott.ssa Rosa, direttore AC Firenze.
Durante la serata, allietata dalla musica e voce del maestro Ivo, vecchio amico del Club, sono stati consegnati attestati ai soci che il 15 aprile 2000 fondarono il Kursaal Car Club e che tuttora risultano iscritti nella compagine sociale detenendone vari incarichi; ciò in quanto a metà del 2020 la festa prevista per questa importante ricorrenza non venne fatta causa Covid. Targhe del Club e di AC Pistoia sono state consegnate a Natali, Giorgetti, Frius, Raffaelli, Lenzi e Spinetti
cliccare per ingrandire